7
<<

AMA 2013, dedicato a chi AMA il Montepulciano d’Abruzzo!

Nasce l'Anteprima del Montepulciano d’Abruzzo. Prima edizione a Chieti il 2 e 3 marzo 2013.

CHIETI - Il Centro Regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo, con la collaborazione della Camera di Commercio di Chieti e dell’Associazione Italiana Sommelier Abruzzo, presenta la prima edizione di “Anteprima Montepulciano d’Abruzzo”, in programma il 2 e 3 marzo prossimi nel Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti, località ex- Foro Boario. L'evento, che va ad inserirsi negli appuntamenti enologici annuali di rilevanza internazionale, si propone come una importante occasione di promozione per l'intero settore vinicolo abruzzese. Oltre alla presentazione in anteprima dei vini dell’ultima vendemmia, l’evento prevede l’organizzazione di uno spazio espositivo di 50 cantine vinicole abruzzesi, l’assegnazione del premio “Miglior Sommelier Ambasciatore del Montepulciano d’Abruzzo”, incontri con giornalisti di testate specializzate, italiane ed europee, di enogastronomia e moda, un contest fotografico sull’enologia e le tradizioni, la cultura, i personaggi e i paesaggi del mondo del vino, con la premiazione dei vincitori durante l’evento. “Appuntamento saliente dell’iniziativa - sottolinea Silvio Di Lorenzo, Presidente del Centro regionale nonché dell’ente teatino - sarà il workshop d’affari con più di 15 importatori provenienti da paesi europei e dalla Russia. Avremo come testimonial d'eccezione Adua Villa e Luca Gardini, sommelier di livello nazionale ed internazionale, entrambi protagonisti di degustazioni guidate nelle giornate di sabato e domenica”. E per dare ampia visibilità alla manifestazione, il sito e i canali social contribuiranno fortemente al lancio dell'evento, che si ripeterà con cadenza annuale e vuole proporsi come piattaforma di informazione, cultura ed incontro dell'enologia abruzzese di qualità. PROGRAMMA Sabato 2 Marzo GIORNATA RISERVATA SOLO AGLI OPERATORI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI ore 10.00 - 19.00 Sala Espositiva “Foro Boario” I produttori presentano: •Montepulciano d’Abruzzo “ultima annata” •Montepulciano d’Abruzzo “Riserva” •Montepulciano d’Abruzzo DOCG Colline Teramane •Ed altro… ore 10 Inaugurazione Centro Espositivo ore 10,15 CONVEGNO "Ruolo del Montepulciano d’Abruzzo nell’enologia Nazionale ed Internazionale” ore 12 DEGUSTAZIONE GUIDATA DA LUCA GARDINI "50 anni di Montepulciano d’Abruzzo” ore 13 Buffet “le tipicità d’Abruzzo” Ore 14-18 WORKSHOP – Incontri b2b con importatori Stranieri (prima parte) Domenica 3 Marzo GIORNATA DEDICATA AL PUBBLICO ore 10.00 - 19.00 Centro Espositivo e dei Servizi - Chieti I produttori presentano: •Montepulciano d’Abruzzo “ultima annata” •Montepulciano d’Abruzzo “Riserva” •Montepulciano d’Abruzzo DOCG Ed altro…

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo