2
<<

Raiano sostiene la ricerca contro la sclerosi multipla

Iniziativa che ha coinvolto anziani e bambini

RAIANO - Anche quest'anno i Raianesi si sono dimostrati molto generosi e sensibili in occasione della raccolta fondi per sostenere la #ricerca contro la #sclerosi multipla. Lo scorso 5 Marzo, in piazza U. Postiglione e nei giorni a seguire sono stati raccolti 895€, già versati all'AISM. Le piantine rimaste, sono state donate al paese e con l'aiuto del circolo sociale anziani, sono state piantate in una fioriera e regalate alla scuola, al fine di sensibilizzare sull'argomento gli studenti di tutte le età. L'ufficio centrale dell' AISM - Sezione Provinciale Genova si complimenta per l'impegno e soprattutto per l'iniziativa di coinvolgere gli anziani e i bambini. L'idea è piaciuta molto, poiché, anche se ha rappresentato un gesto semplice, dicono di non aver mai avuto notizia di un'iniziativa simile. I dovuti ringraziamenti a tutti coloro che hanno acquistato le gardenie contribuendo in tal modo alla ricerca, alle volontarie che hanno collaborato alla raccolta fondi, all'associazione Centro Sociale Anziani di Raiano, alla PRO LOCO RAIANO, all'Associazione Culturale R.E. Raiano Eventii e all'Istituto Comprensivo " Umberto Postiglione".

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo