2
<<

Atessa. Falcone punto al baratto amministrativo

Il candidato sindaco per il M5S spiega i vantaggi per il cittadino

ATESSA - “Una politica attenta alle difficoltà dei Cittadini, colpiti dalla crisi economico-finanziaria, si prefigge non solo di andare loro incontro per alleviarne il disagio, ma anche di consolidare il senso di comunità e il rapporto tra Cittadino e Istituzioni. In quest'ottica, uno dei punti del nostro programma che realizzeremo amministrando la città di Atessa, sarà l'istituzione del "Baratto amministrativo". Ecco in cosa consiste, spiega Emilio Falcone, candidato sindaco per il M5S: “I Cittadini con oggettive difficoltà economiche, potranno 'barattare' i propri debiti tributari nei confronti del Comune, prestando la propria opera. Un reciproco vantaggio, dunque, sia per il Comune che per il Cittadino, i cui effetti si traducono nel recupero del patrimonio comunale, nonché nella riqualificazione e manutenzione del territorio, di edifici, di strade e parchi e tanto altro.” “I Cittadini che aderiscono su base volontaria, anche in forma associata, prestano la loro opera in favore dall’amministrazione e quindi della comunità atessana, ottenendo in cambio non un compenso pecuniario, ma una decurtazione e/o esenzione dei tributi dovuti al Comune. In tal senso il programma è l’introduzione di un apposito regolamento per la applicazione dell’art. 24 del D.L.133/2014.” "L’obiettivo è quello di dare la possibilità di adempiere agli obblighi tributari nei confronti del Comune a chi, per le contingenti e transitorie situazioni di bisogno, è costretto a ometterne il pagamento. Una misura di dignità e di solidarietà reciproca." conclude Falcone.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo