18
<<

The Space Cinema di Montesilvano celebra diciotto anni di attività

Il Multisala amplia e rinnova l’offerta cinematografica: in arrivo una rassegna di film in versione originale, cinema d’autore e iniziative speciali per le famiglie

MONTESILVANO – Il The Space Cinema di Montesilvano celebra diciotto anni di attività, durante i quali il multisala è diventato uno dei luoghi principali di aggregazione e svago per la cittadinanza, con una intensa opera di rinnovamento e ampliamento della propria offerta.
La struttura inaugura così la “stagione delle opportunità”, una serie di iniziative e appuntamenti per tutti i gusti degli spettatori. L’obiettivo è quello di rilanciare il successo della fortunata iniziativa Cinema2Day, promossa a più riprese nei mesi scorsi dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per riavvicinare gli italiani al grande schermo.
“Questa stagione è concepita come un’opportunità per rivolgerci al pubblico di Montesilvano e, in generale, della provincia pescarese, per consolidare quel rapporto tra la cittadinanza e il Multisala che, dopo 18 anni di attività, è giunto ormai alla maggiore età – ha commentato Mauro Drago, direttore del The Space Cinema di Montesilvano – Dai più piccoli agli appassionati di film in lingua inglese, chiunque ami il cinema potrà contare su The Space per un’esperienza all’avanguardia e unica nel suo genere”.
Si inizierà con “Happy”, una inedita promozione valida tutti i giorni (weekend inclusi), che ogni settimana renderà disponibile almeno uno dei film in programmazione a un prezzo più accessibile (3,90 euro). Grande attenzione è stata riservata anche alle famiglie, con “SuperKids”, che fissa il prezzo del biglietto a 3,90 euro per tutti i bambini. È già attiva, inoltre, “Hear My Voice”, rassegna settimanale che porta nelle sale le versioni originali sottotitolate dei film più apprezzati della stagione. Partirà ad ottobre, inoltre, la nuova finestra dedicata al cinema d’autore “I Love Cinema”. Ogni settimana sarà selezionato un titolo per una visione che sarà arricchita con contenuti video esclusivi e l’intervento di critici cinematografici che introdurranno il film, suggerendo spunti di lettura e di confronto. Per finire, la “The Space Card”, una tessera riservata al Multisala di Montesilvano che dà diritto, tutti i giorni, a uno sconto sui biglietti di ingresso (che potranno essere acquistati a 4,90 euro dal lunedì al venerdì e a 5,90 euro nei weekend).
Queste iniziative sono mirate a rendere The Space Cinema uno dei protagonisti dell’operazione di rilancio del centro commerciale di Porto Allegro, per il quale sono già previsti i lavori di ampliamento dell’intera struttura.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo