2
<<

Pietre contro lo Spaz

Questa notte il vetro di una finestra colpito da una pietra

PESCARA - Questa notte è stata scagliata una pietra contro una delle finestre de "Lo sPaz" (ex scuola Villa Fabio, Via Del Circuito 238, Pescara) , rompendo un vetro, ed attentando quindi al primo centro di aggregazione giovanile pubblico ed autogestito di Pescara, progetto per uno spazio di tutte e tutti, in cui ogni giorno si svolgono attività per i giovani di Pescara e decine di ragazze e ragazzi si incontrano. " È un atto grave e violento che non possiamo accettare. Non ci facciamo sicuramente intimorire da gesti di questo tipo ed infatti rilanciamo: ci vediamo ogni giorno presso "Lo sPaz" per liberare le idee ed essere protagonisti. " Fanno sapere i ragazzi de "Lo sPaz"

Solidarietà alle ragazze ed ai ragazzi de Lo Spaz!
Dopo le pietre lanciate questa notte contro le finestre de Lo Spaz, il primo centro di aggregazione giovanile pubblico cittadino, il circolo di Sinistra Italiana Pescara manifesta la propria solidarietà verso tutti i ragazzi che da mesi si stanno impegnando affinché Lo Spaz sia uno spazio culturale aperto, libero e partecipato. Proviamo sdegno per questo atto di violenza inammissibile che non trova alcuna giustificazione. Auspichiamo che sia solo un singolo episodio e che questo non si ripeta più. A chi tira le pietre diciamo: la violenza e questi atti non producono nulla se non vergogna in chi li compie. Il dialogo e la non violenza sono invece le strade che dobbiamo perseguire per costruire una comunità unita e solidale.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo