17
<<

35ma edizione Anci Expo, partecipa anche l'Agenzia del Demanio

A Vicenza stand e tre appuntamenti in programma il dodici ottobre

VICENZA - L’Agenzia del Demanio partecipa alla trentaquattresima edizione di Anci Expo, l’assemblea annuale dei Comuni che quest’anno si svolge a Vicenza ed è dedicata al tema della #cittàpuntozero. Oltre alla presenza con uno stand nell’area espositiva sono tre gli appuntamenti in programma per l’Agenzia, tutti in calendario il 12 ottobre. La partecipazione del direttore Roberto Reggi ai lavori istituzionali dell’Assemblea avverrà nella sessione “La città e l’Economia” alle ore 15.30 , nell’ambito del dibattito “Generiamo Valore – Creiamo Lavoro”. Nel corso della mattinata sono invece due gli eventi previsti: alle 9.45 si terrà in Sala Conai il workshop: “EnTer Immobili in rete per valorizzare insieme il patrimonio pubblico”, all’interno del quale verrà presentata EnTer la nuova piattaforma informatica sviluppata per potenziare e semplificare lo scambio di dati e informazioni con gli Enti Pubblici che intendono individuare nuove destinazioni per i propri beni. Alle ore 10.00, Renza Malchiodi, responsabile della Comunicazione Esterna dell’Agenzia interverrà nel corso del convegno Comuni social: l’innovazione nella comunicazione pubblica con nuovi servizi, strumenti e figure professionali, promosso da Anci in collaborazione con l’associazione PA Social.
La condivisione di idee e strumenti per trasformare gli immobili pubblici in una risorsa per l’ecosistema in cui sono inseriti è quindi il tema che caratterizza la presenza dell’Agenzia del Demanio ad Anci 2017. In questa direzione sono già attive iniziative consolidate che interessano tutto il territorio nazionale come i progetti a rete Valore Paese – Fari e Valore Paese – Cammini e Percorsi, nati per promuovere la riqualificazione delle strutture costiere e degli immobili lungo itinerari storico-religiosi e ciclovie.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo