2
<<

Rosatellum bis, manifestazione del Movimento5stelle

I cinque consiglieri regionali a Roma fino al voto finale

PESCARA - "Con la fiducia sulla legge elettorale a 5 mesi dalle elezioni, ogni parvenza di democrazia è definitivamente tramontata" dichiara Gianluca Ranieri, capogruppo M5S in Regione Abruzzo. Il gruppo consiliare del M5S, infatti, parteciperà compatto alla manifestazione indetta per oggi alle 13:00 in Piazza Montecitorio. "Questo voto di fiducia è un attentato allo Stato di diritto e il così detto Rosatellum bis rappresenta una presa in giro per tutti gli elettori. Come per la difesa della Carta Costituzionale cui abbiamo dato un importante contributo lo scorso anno, oggi crediamo che il nostro primo dovere sia sostenere la resistenza dei nostri parlamentari manifestando assieme a loro per la difesa dei diritti di tutti gli italiani. Resteremo in piazza finché ce ne sarà bisogno per difendere il diritto dei cittadini ad una scelta libera e democratica dei propri rappresentanti in Parlamento". Conclude Ranieri "Dall'Abruzzo sono in viaggio 5 pullman di attivisti che si sono organizzati per sostenere questa nuova resistenza. Chiediamo a tutti i cittadini di unirsi a noi, anche a chi non vota per il M5S. Questa non è solo una nostra battaglia, è una battaglia di tutto il popolo italiano in difesa della democrazia."

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo