4
<<

Domani presentazione del libro di Ugo Iezzi 'La sfida della felicità per una Europa federale'

a Chieti presso la libreria De Luca alle 17.30

CHIETI - Si terrà domani, alle 17.30, presso la Libreria de Luca in Chieti, la presentazione dell’ultimo libro di Ugo Iezzi: “La Sfida della felicità per un’ Europa federale”. Sottotitolo: “Come ho tentato di diventare scingiatore” (Tabula fati, Chieti 2017). Il Movimento Federativo Europeo fa parte della famiglia delle forze federaliste europee, rappresentate dal CIME, il Consiglio Italiano del Movimento Europeo. Tra gli interventi, quelli di Donato Fioriti e Damiana Guarascio. “Si tratta di un libro -spiega donato Fioriti- Cons. Naz. CIME e delegato regionale MFE - che prende lo spunto dal recepimento di un ‘esortazione ONU sulla ricerca della felicità e l’apertura dei Parchi ad essa intitolata, già avvenuta in Abruzzo, a Guardiagrele e Picciano, per iniziativa dei giornalisti ambientali Argalam e del Centro Studi Spezioli. Il giornalista gaudente Ugo Iezzi riesce a coniugare ciò con l’idea di un’Europa federale.”
“Iezzi -aggiunge Fioriti- in realtà non si accontenta e fa di più, prova a diventare uno…scingiatore, ma questo lo spiega lui nel libro: tutto da leggere ed in un sol fiato”
“il libro -sottolinea Damiana Guarascio , del Comitato Centrale MFE e CIME - presentato di recente a Ventotene, ha avuto ed ha un grande successo, per la capacità d trattare con leggerezza, ma con profondità, temi fondamentali come il federalismo e la felicità, senza mai scadere nel banale. Il giornalista Ugo Iezzi presenta questo libro finalmente nella sua città, Chieti, dove è presidente della locale sezione del Movimento Federalista Europeo."
Presenza d’eccezione confermata, quella dell’assessore della Regione Abruzzo Donato Di Matteo. Partecipano: Anna Crisante, Benito Mario D'Alessandro, Biagio Di Carlo, Giusi Simone, Marco Solfanelli.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo