2
<<

Guardia di Finanza, visita del Prefetto di Chieti al Comando Provinciale

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stato anche l’occasione per illustrare, nel corso di un briefing illustrativo, l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo ed i principali compiti istituzionali

CHIETI - Oggi S.E il Prefetto di Chieti, Dott. Antonio Corona, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale Col. Serafino Fiore. L’incontro, a cui ha partecipato una rappresentanza degli Ufficiali Comandanti di Reparto alla sede, si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stato anche l’occasione per illustrare, nel corso di un briefing illustrativo, l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo ed i principali compiti istituzionali nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica. Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza al Corpo mostrata in ogni occasione e ha confermato la massima collaborazione da parte delle Fiamme Gialle Teatine. Al termine dell’incontro, l’Autorità di Governo ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della Provincia.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo