2
<<

Incontro Inps e Anmic

Affrontato il tema dell’Accentramento della Commissione Invalidità Civile nella sede INPS di Chieti

PESCARA - Il 10 novembre, nel corso di una riunione tra INPS ed i Respon-sabili regionali dell’Associazione nazionale Mutilati ed Invalidi Civili, è stato affrontato il tema dell’accentramento della Commissione dell’Invalidità Civile nella sede INPS di Chieti e successivamente, solo dopo la verifica dell’esito positivo della sperimentazione, nelle Agenzie INPS di Lanciano e Vasto. L’incontro ha consentito di chiarire che il nuovo modello sperimentale è limitato alla Commissione di Chieti e non va a toccare la competenza delle altre Commissioni ASL che operano nel territorio della provincia. Sono stati inoltre condivisi gli aspetti positivi del nuovo progetto speri-mentale, soprattutto in relazione alla maggiore velocizzazione e raziona-lizzazione degli adempimenti relativi alle visite mediche. Nel corso della riunione sono stati altresì auspicati percorsi comuni e condivisi, fra INPS e ANMIC, per collaborazioni finalizzate ad azioni divul-gative ed informative nei confronti dei cittadini sulla materia dell’invalidità civile e, in generale, sulla materia previdenziale.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo