3
<<

Coppa della Divisione: Tombesi a Campobasso

Contro il CLN Cus Molise, i gialloverdi inizieranno domani (inizio gara ore 20.30) la loro terza competizione stagionale. Daniele Trusgnach: ''Ci teniamo a fare bene in ogni partita. Per me è un fondamentale anno di crescita.''

ORTONA – Dopo la vittoria contro la Real Dem e il primo posto consolidato in campionato, la Tombesi è pronta a tuffarsi in una nuova competizione. La Coppa della Divisione, ultima arrivata nel panorama del futsal nazionale, obbligherà i ragazzi di mister Morena ad un insolito turno infrasettimanale e serale, domani a Campobasso. Il CLN Cus Molise è avversario ostico e complicato, battuto non senza fatica per 2-1 ad Ortona, nella prima di campionato, ma certamente pronto a prendersi una rivincita nella gara secca: chi vince avanzerà alla fase successiva della competizione, per chi perde invece la Coppa della Divisione sarà già un ricordo. Della sfida in terra molisana ci ha parlato Daniele Trusgnach, il giovane secondo portiere che sabato scorso, contro la Dem, ha fatto il suo debutto in un campionato di serie B: “È stata certamente un’emozione per me. Non posso paragonarla a quella per il debutto assoluto in una prima squadra, ma ci si avvicina, specie poi in un palazzetto così gremito come era quello di Ortona sabato, almeno per me che ero abituato al campionato di serie C. Sto vivendo un fondamentale anno di crescita, dopo due stagioni in cui non avevo avuto un preparatore, e quello che cercavo era proprio questo: tornare ad allenarmi con continuità. Devo ringraziare Andrea Di Buono per tutto il lavoro e il tempo che mi dedica, e anche il mio titolare, Dario Dell’Oso, da cui c’è solo da imparare. Ho un ottimo rapporto anche con gli altri due portieri, Lorenzo Lemma e Mirko D’Angelo, siamo un bel gruppo di lavoro e c’è buona intesa tra noi. Domani sarà una gara particolare, in una competizione nuova e non so dire francamente come sarà. Credo che sia noi che il Cus Molise ci terremo a fare bene, anche se per entrambe sono certo che sia il campionato il vero obiettivo. Non so se giocherò, con Dario davanti ci sono poche speranze… però ci spero!”

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo