2
<<

S. Giovanni T. Spogliatoi rugby aperti e funzionanti entro primavera 2018

L'amministrazione Marinucci trova le risorse necessarie per allacci e sistemazione delle aree esterne. Inizio lavori entro fine anno.

SAN GIOVANNI TEATINO - "I nuovi spogliatoi del campo di rugby, saranno aperti e disponibili, condizioni meteo permettendo, entro marzo 2018". E' l'atteso annuncio del Sindaco Luciano Marinucci che aggiunge: "E' un impegno che stiamo mantenendo, in particolare, con le associazioni e società sportive. Il risultato di un lavoro quotidiano e lontano da annunci e proclami social, ma raggiunto con assoluta concretezza e determinazione". "Nonostante le ristrettezze economiche dell'ente, attraverso un'accurata e minuziosa ricerca nelle pieghe del bilancio, in occasione della ricognizione del 30 novembre - spiega l'assessore ai lavori pubblici Massimiliano Bronzino Cesario - siamo riusciti a recuperare le risorse per realizzare gli ultimi interventi e gli allacci e rendere così utilizzabile la struttura". La struttura degli spogliatoi è stata realizzata con fondi europei e riconsegnata lo scorso settembre. "La progettazione degli ultimi interventi (circa 8 mila euro), divisi in due lotti, - dichiara Bronzino - è stata già affidata all'ingegnere Antonio Croce, già direttore dei lavori dell'intervento principale degli spogliatoi". Complessivamente è di circa 60 mila euro la somma recuperata per i due lotti, i cui lavori inizieranno entro la fine dell'anno "Con il primo lotto - spiega l'architetto Assunta Di Tullio, responsabile del III settore - sarà realizzata la sistemazione dell'area esterna dello spogliatoio con un piccolo muretto, la pavimentazione in asfalto e gli allacci dell'acqua e alla fognatura. Con il secondo lotto sarà realizzato il sistema della raccolta delle acque piovane e il collegamento dagli spogliatoi alla linea di Via Giulio Cesare, attraverso via Gregorio Magno, che per l'occasione sarà interamente asfaltata".

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo