2
<<

Pescara. Domani via Celommi chiusa

Chiude dalle 9 alle 20 per consentire l’ultima fase dei lavori anti allagamento

PESCARA - “Chiuderà domani dalle ore 9 (quindi dopo l’orario di punta per scuole e uffici) e al massimo fino alle 20.00, via Celommi da via De Santis fino a viale Primo Vere. Servirà per collegare la condotta di via Celommi fino a viale Primo Vere e risolvere definitivamente gli allagamenti. Ma soprattutto, entra nella fase finale l’intervento in corso sul lungomare sud, passata la quale sarà possibile riaprire viale Primo Vere. Si tratta di lavori indispensabili, che, come ormai ripetiamo sin dall’inizio dei lavori, consentiranno di risolvere l’annoso problema di cui la zona sud della città soffre da sempre. Si tratta di pazientare ancora per qualche giorno e la viabilità riprenderà a doppio senso, intanto domani dalle 9 alle 20 vigerà il divieto, perché la ditta possa operare tranquillamente divieto”.
L’ordinanza dispone:
- Divieto di transito su via Celommi nel tratto compreso tra via De Santis e l’incrocio con Viale Primo Vere;
- l’istituzione del divieto di transito su Viale Primo Vere, direzione nord-sud nel tratto compreso tra piazza Le Laudi, fino al confine con Francavilla;
- l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra su via Luisa D’Annunzio per chi proviene da via Figlia di Iorio, procedendo verso sud.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo