2
<<

Rete delle Arpa, a Pescara i vertici delle Agenzie

il 12 dicembre per confrontarsi sull'evoluzione del nuovo Sistema nazionale

PESCARA - Pescara è la città scelta dall'Associazione delle Agenzie ambientali delle Regioni e delle Province autonome (AssoArpa) per ospitare, il 12 dicembre prossimo, l’evento della Scuola di formazione per l’Alta Dirigenza del Sistema nazionale di protezione ambientale dal titolo “Il nuovo processo organizzativo delle ARPA: verso la costruzione operativa della rete del Sistema Nazionale”, rivolto ai Direttori Generali, Amministrativi e del Settore Risorse Umane delle Agenzie Regionali per la Tutela dell’Ambiente. L’incontro, organizzato da Arta Abruzzo, si terrà all’Hotel Esplanade, in Piazza Primo Maggio, e prevede gli interventi di autorità istituzionali, esperti di pubblica amministrazione e docenti universitari. «Si tratta di un’importante occasione per l’Arta, la città e l’intero territorio abruzzese», commenta il Direttore Generale, Francesco Chiavaroli, chiamato a coordinare la tavola rotonda dei partecipanti dedicata agli spunti applicativi per costruire un modello organizzativo comune. Il programma della giornata è sul sito www.artaabruzzo.it, nella sezione "Notizie Arta", nonché sulle pagine Twitter e Facebook dell'Agenzia.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo