10
<<

'Casa Sanremo', gli abruzzesi conquistano i sanremesi con musica e degustazioni

Curiosità, gossip, informazione sociale, filo diretto con gli abruzzesi impegnati e tanto altro dai nostri inviati

SANREMO - “il 68° Festival della Canzone Italiana si presenta atipico rispetto ai precedenti e molto interessante dal punto di vista musicale. Ad esempio, non ci saranno eliminati tra i Campioni e tra i giovani e la serata Cover verrà sostituita dai duetti. Noi ci saremo, per tutta la settimana, per supportare ed informare lettori on line, radio ascoltatori e telespettatori, per un ‘informazione integrata a 360°, con un occhio particolare sugli abruzzesi impegnati in vario modo nella grande kermesse della musica italiana”. Così Donato Fioriti, Direttore di Alter News Press (TRSP) e Candida de Novellis, direttrice di AllNewsAbruzzo. “Curiosità, gossip, informazione sociale, filo diretto con gli abruzzesi impegnati e tanto altro - anticipa Fioriti- con dirette radiofoniche su Radio Speranza in BLU, Radio Luce Abruzzo, TRSP Televisione (canale 17 Abruzzo -canale 15 Molise), pezzi giornalieri sul quotidiano on line Allnewsabruzzo e su periodici e organi di informazione generale per una “full immersion” su Festival e non solo. Diretta Streaming giornaliera non stop presentata da Danilo Daita con personaggi del mondo dello spettacolo e della musica italiana, su "Dettagli tv.com" e "Sanremo D.O.C. musica di origine controllata.
Presenti e fondamentali, fra gli altri, per la location della Sala Melograno (Casa San Remo), oltre al deus ex machina Danilo Data (Lanciano), il capo struttura tecnico Antonio Scarpello (Chieti), gli operatori Damiano Di Mattia (Penne), Paolo Di Rado (Lanciano), la grafica Italia Borzillo (Lanciano), la giovane interprete Josephine Daita (lanciano). Sempre dalla Sala Melograno, degustazioni enogastronomiche per il pubblico sanremese con gli chef abruzzesi Rosalba Marte (Vasto Marina- Caravel), Adriano D’Ovidio (Lanciano), Annunziata Osanni (Atri).
“Ieri una presenza di apertura che ha entusiasmato gli astanti- conclude Fioriti - i mitici ed indimenticati Jalisse, vincitori del festival di San Remo 1997 con “Fiumi di Parole”.


Nelle foto: Donato Fioriti (TRSP) intervista i Jalisse
Sala Melograno -Casa Sanremo - Da Sinistra gli abruzzesi: A. Scarpello, D. Fioriti, D. Daita, D. Di Mattia, P.Di Rado

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo