3
<<

Domenica a Campo Felice i migliori sciatori abruzzesi

10° Trofeo Città di Roma Gp Aria Sport, Lallini: ''Piste e impianti sicuri. No ai fuori pista''.

ROMA – Sulle piste di Campo Felice torna domenica il prestigioso Trofeo Città di Roma – GP Aria Sport, che festeggia la sua decima edizione. La manifestazione è organizzata dal G.S. Città Romana Ski in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio–Sardegna della FISI. Come di consueto sono attese centinaia di sciatori provenienti da tutto il Centro Italia. Anche quest’anno al cancelletto di partenza del Città di Roma saranno numerosissimi gli sciatori abruzzesi che nelle passate edizioni hanno apposto la loro firma sulla manifestazione. “Per noi il Città di Roma è il momento più atteso della stagione e stiamo lavorando da mesi per far sì che il decennale si concretizzi in grande stile - ha sottolineato Giuseppe Lucarelli Presidente dello sci club romano – come sempre il nostro impegno sarà massimo per garantire il migliore svolgimento delle gare”. E’ stato il Presidente del CLS Nicola Tropea a volere il “Città di Roma”: “Stiamo vivendo una stagione straordinaria: tanta neve, belle piste e soprattutto risultati eccellenti dei nostri ragazzi che si stanno imponendo a livello nazionale e internazionale. Il calendario è ricco di impegni che ci prepariamo a vivere con la passione di sempre. Sono sicuro che anche il Città di Roma, un evento che io stesso ho tenuto a battesimo, saprà tenere fede alle attese”. Il Trofeo Città di Roma si avvarrà per il quinto anno consecutivo di un Main Sponsor di prestigio come Aria Sport. “Complimenti al Gruppo Sportivo Città Romana Ski, che ha reso questa manifestazione l’appuntamento più atteso di tutto il Centro Italia – ha precisato il Presidente Vittorio Ricerni – per noi di Aria Sport è il quinto anno che sponsorizziamo la manifestazione. Per l’occasione abbiamo deciso di omaggiare i vincitori di una tessera annuale che permetterà di allenarsi in tutti i nostri centri Aria Sport”.
Si annuncia pertanto una bella domenica di festa sulle nevi d’Abruzzo. In occasione del decennale, gli organizzatori hanno preparato, a fine gara un simpatico intrattenimento con tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori anche se il clima gioioso non potrà non risentire dei tragici avvenimenti dei giorni scorsi. “Diciamo che è un momento sfortunato - ha precisato l’A.D. della Campo Felice Andrea Lallini - comunque tutte le piste del comprensorio sono perfettamente innevate e in stato di totale sicurezza così come gli impianti. L’importante è non avventurarsi nei fuoripista come segnalato dai cartelli e dalle recinzioni che abbiamo installato nei punti critici. Il Città di Roma? Siamo orgogliosi che la nostra struttura possa ospitare manifestazioni di così grande richiamo”. Prima della gara sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo dei tre sfortunati sciatori deceduti tragicamente nei giorni scorsi.
ALBO D’ORO. 2008 e 2009: S.C. Club Mid Sport Roma, 2010: Alitalia Euroski, 2011: S.C. Mid Sport Roma, 2012 non disputato, 2013: Alitalia Euroski, 2014: S.C. Felice Rocca di Cambio, 2015, 2016 e 2017: S.C. Aliski Racing Team.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo