2
<<

Giorgetti in Abruzzo a sostegno dei candidati

Il vicesegretario di Lega Salvini Premier sarà a Avezzano e Chieti

PESCARA - Il vicesegretario federale di Lega-Salvini Premier, Giancarlo Giorgetti, sarà per due giorni in Abruzzo per sostenere i candidati del movimento a Camera e Senato nelle elezioni del prossimo 4 marzo.
Giorgetti arriverà ad Avezzano alle 16,30 di giovedì prossimo per un incontro pubblico nel comitato elettorale di via Diaz,19. Subito dopo all'Aquila, dove parlerà con i cittadini nella sede di corso Vittorio Emanuele 7. Il giorno successivo, venerdì, appuntamento a Chieti alle ore 10,30, alla Casina dei Tigli, nella Villa comunale, per il terzo incontro aperto con gli abruzzesi.
Con lui il prof. Alberto Bagnai, capolista nel proporzionale al Senato, e il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma, candidato nel proporzionale Camera sia nel collegio Pescara-Chieti che in quello L'Aquila-Teramo.
Saranno esaminati i problemi del territorio e le tante proposte offerte da Lega - Salvini Premier per la rinascita dell'Italia e dell'Abruzzo.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo