2
<<

Torre de’ Passeri, ultimato intervento Enel

Sarà migliorata la continuità ed efficienza del servizio elettrico su alcune zone strategiche del paese

TORRE DE’ PASSERI - Un intervento atteso da tempo che, finalmente, consentirà continuità ed efficienza del servizio elettrico su alcune zone strategiche del paese (fra via Einaudi e via Castagna) interessate da problemi di erogazione dell’energia elettrica. Sono stati infatti ultimati i lavori di miglioria della rete elettrica con modifiche ai tracciati che hanno permesso di alleggerire i carichi e ripartendoli su un maggior numerosi di clienti. “Dopo ripetute segnalazioni e richieste da parte del Comune, Enel ha ultimato importanti lavori a Torre de’ Passeri, risolvendo annosi problemi che facevano registrare problemi nella fornitura di energia elettrica su utenze privati e pubbliche ubicate nella zona di via Einaudi. Puntualmente – ha raccontato il sindaco Piero Di Giulio - , a causa del maltempo, si verificavano continui guasti e conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica con gravi disagi per l’utenza, soprattutto se si pensa che ad essere interessati dal problema erano anche la sede dell’Istituto tecnico economico, che al piano terra ospita anche il comando dei Carabinieri Forestali, e il bocciodromo comunale”. L’intervenuto ultimato da Enel Distribuzione nelle scorse settimane, con l’impiego dei tecnici che lavorano proprio nella sede di Torre de’ Passeri, ha richiesto un’interruzione temporanea del servizio elettrico, prontamente ripristinato con gruppi elettrogeni che hanno comunque assicurato lo svolgimento delle attività scolastiche. “Ringrazio Enel – ha concluso il primo cittadino - per aver ultimato lavori di miglioria e modifiche dei tracciati. Un intervento atteso che ha comportato diversi giorni di lavoro, a partire dalla predisposizione delle linee e risolto i continui disagi che si riproponevano ad ogni pioggia e temporale”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo