2
<<

Tasse post sisma, il COISP a sostegno della città

Il Sindacato Indipendente di Polizia sositene la manifestazione del 16 aprile

L'AQUILA - Quando si tratta di difendere gli interessi della nostra comunità il COISP – Sindacato Indipendente di Polizia – non si è tirato indietro. Anche in occasione delle nobilitazioni degli scorsi anni in cui si chiedevano misure a sostegno delle popolazioni d´Abruzzo colpite dal terribile sisma del 6 aprile 2009 il COISP fu in prima linea al fianco dei cittadini che manifestavano per una giusta causa. Ed anche oggi, anche se la mobilitazione del 16 aprile prossimo non è strettamente collegata a problematiche dei poliziotti, abbiamo deciso di dare il nostro sostegno alla protesta in quanto la vicenda è molto sentita anche dalla categoria che rappresentiamo in quanto, oltre che poliziotti, siamo anche coniugi, genitori, figli oltre che parenti od amici delle categorie a cui oggi si richiede la restituzione delle tasse post sisma che tanta fatica ci è costata per ottenerle. Pertanto, In vista della manifestazione del 16 aprile prossimo il COISP da il proprio convinto sostegno a tale iniziativa condividendo l’esigenza che il nostro territorio non deve essere privato di risorse essenziali per la piena ricostruzione della città dell’Aquila e, raccogliendo l’appello del Sindaco Biondi che ha detto “Chi vuole la morte dell'Aquila non sa che qui siamo abituati a lottare per i nostri diritti” il COISP lunedì sarò al fianco della città. .

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo