7
<<

Giro d'Italia, la pasta abruzzese sulle tavole di Nibali e compagni

La pasta Del Verde scelta dallo staff che cura la nutrizione del team ciclistico

PESCARA - Anche per il 2018 Nibali e compagni fanno il pieno di energia con pasta Delverde. Lo staff che cura la nutrizione del team ciclistico, attualmente impegnato nel Giro d’Italia, ha infatti confermato la scelta del pastificio abruzzese quale partner e fornitore ufficiale dei suoi atleti per la stagione in corso.
Una stagione partita alla grande, con la strepitosa vittoria di Vincenzo Nibali alla Milano Sanremo, che ha portato nuovo slancio e visibilità al gruppo, formatosi l'anno scorso attorno alla figura dello campione siciliano, e rafforzatosi poi con nuovi innesti e con la crescita di quanti lo avevano già affiancato nel 2017. "Abbiamo abbracciato questo progetto con entusiasmo - spiega Il Ceo di Delverde Luca Ruffini - perché quando si lavora con partner che come noi sono costantemente alla ricerca dell'eccellenza e della qualità, ci si capisce subito. Inoltre la nostra azienda ha sviluppato da molti anni una particolare vocazione per il segmento wellness, ed è da sempre vicina al mondo dello sport. Delverde, che produce rigorosamente all'interno del parco nazionale della Maiella impastando le semole con acqua purissima di sorgente, ha infatti affiancato negli anni alla tradizionale e amata pasta di semola di grano duro, una linea integrale e biologica a base di grani 100% italiani da filiera certificata, che in proporzione è la più richiesta e apprezzata dal Team Merida perché garantisce un "pieno di carboidrati" con un minore indice glicemico e maggior potere saziante. Inoltre il pastificio è stato un precursore nello sviluppo di innovativi prodotti che uniscono alla semola di grano duro, speciali farine di ceci e di semi di lino, per un maggiore contenuto di fibre e di proteine.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo