2
<<

Celano, presentazione ufficiale della tessera eco-card per smaltire gli ingombranti

Premialità per i cittadini più virtuosi

CELANO - Sabato prossimo 19 maggio, alle ore 11, presso il Centro di Raccolta rifiuti differenziati sito in località San Marcello (Località La Stanga) il Sindaco di Celano ing. Settimio Santilli darà ufficialmente il via al nuovo sistema Eco Card per accedere nel Centro Comunale per lo smaltimento dei rifiuti. Nel corso della dimostrazione, alla quale parteciperanno studenti, associazioni e cittadini, verranno illustrati i vari strumenti messi a disposizione per smaltire correttamente i rifiuti e le modalità che andranno a premiare i cittadini più virtuosi.
Con la tessera, che potrà essere ritirare tranquillamente e gratuitamente presso l’Ufficio Tributi comunale in piazza 4 Novembre, gli utenti avranno la possibilità di conferire i rifiuti separati e differenziati nei Centri di Raccolta rifiuti differenziati, aree presidiate ed attrezzate.
Esibendo la tessera Eco card e un documento di riconoscimento, si potranno accumulare punti ecologici, il cui numero – come da regolamento comunale – è parametrato alla pericolosità del rifiuto stesso. Al raggiungimento di 500 punti sulla tessera Eco card, si avrà diritto per ogni anno di tassazione a un ulteriore riduzione della tassa dei rifiuti.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo