10
<<

​Il 'Faune' di Debussy rivisto da Fradiani in scena a Friburgo

Martedi 19 giugno l’Ensemble dell’Hochschule für Musik di Friburgo eseguirà presso la Kammermusiksaal il Prélude à l’après-midi d’un faune

FRIBURGO – Martedi 19 Giugno l’Ensemble dell’Hochschule für Musik di Friburgo eseguirà presso la Kammermusiksaal il Prélude à l’après-midi d’un faune di Claude Debussy arrangiato per ensemble di 10 strumenti dal compositore Paolo Fradiani. Il concerto sarà un omaggio al compositore francese in occasione del centenario della sua scomparsa.
Oltre al lavoro di Fradiani verranno eseguite altre composizioni le quali: il Prélude à l’après-midi d’un faune nella versione pianistica di Ravel; Le tombeau de Claude Debussy opera collettiva di Dukas, Roussel, Malipiero, Goossens, Bartók, Schmitt, Stravinsky, Ravel, de Falla, Satie; e Le Masque de la Mort Rouge di Caplet.
Paolo Fradiani è diplomato in Composizione e Jazz con il massimo dei voti e lode, svolge attività musicale prevalentemente all’estero dove continua a riscuotere un notevole successo. Le sue opere sono pubblicate dalla "Da Vinci Edition", "Edition Margaux" e dalla "Universal Edition".

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo