2
<<

Giornata mondiale del rifugiato ad Alba Adriatica

Il 20 giugno dalle 16 sarà possibile seguire la realizzazione di un murales alle 19 teatro

ALBA ADRITICA - Il gus, gruppo umana solidarietà, nella sede di Alba Adriatica – progetto emergenza della Prefettura di Teramo, organizza un pomeriggio di condivisione presso il molo di Martinsicuro per celebrare la Giornata mondiale del rifugiato che commemora l’approvazione della Convenzione di Ginevra, proprio sullo status dei rifugiati. Il 20 giugno, giorno in cui ogni anno viene ricordato questo importante accordo internazionale, dalle 16 sarà possibile seguire la realizzazione di un murales, frutto di un laboratorio gestito dall’associazione 7-8 chili che ha visto il coinvolgimento di alcuni beneficiari del progetto e una classe dell’Istituto Comprensivo Statale Pertini di Martinsicuro. Alle 19:00 si potrà assistere alle restituzioni finali di due laboratori di teatro dell’oppresso e teatro sociale, diretti dalle insegnanti Chiara Laurenzi ed Elvira Masi, tenutisi durante l’anno nell’ambito delle attività di socializzazione ed integrazione che il progetto di Alba Adriatica offre

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo