2
<<

A Montesilvano Miss Ora

Al Teatro del Mare venerdì 13 luglio

MONTESILVANO - Sarà la bellezza la grande protagonista della serata di venerdì 13 luglio. Al Teatro del Mare andrà di scena la finalissima della prima edizione del concorso di bellezza Miss Ora. A presentare la serata, la giornalista e conduttrice Federica Peluffo e lo speaker Roberto Ruggiero. Presidente di giuria Lorella Ridenti, la direttrice del settimanale Ora, media partner dell’evento. A giudicare le venti ragazze arrivate in finale saranno professionisti della moda e dello spettacolo. Le aspiranti Miss, che si faranno conoscere grazie alle interviste di Federica Peluffo, sfileranno in passerella tre volte: la prima in abito elegante, la seconda in costume e l’ultima in divisa nazionale. Cinque le fasce che verranno assegnate: Miss Ora Città di Montesilvano, Miss Eleganza Certiluxe, Miss Bielle Re Produzioni Cinematografiche, Miss Sorriso Mokambo e Miss Modella Domani Patrizia Spose. Nel corso della serata ci saranno alcuni momenti di ballo affidati al gruppo locale Said’a Dance. «Sono sicura che sarà una serata magica - spiega Federica Peluffo che dell’evento è anche direttrice artistica assieme a Roberto Ruggiero e Gianfranco Phino -. Ci tengo a ringraziare Lorella Ridenti e il settimanale Ora per aver creduto nella manifestazione, la città di Montesilvano che ci ospita e gli sponsor che offriranno alle cinque vincitrici delle collaborazioni professionali di prestigio». «Con Federica Peluffo, già dallo scorso anno - rimarca l’assessore agli eventi, Ottavio De Martinis – si è instaurata una bellissima collaborazione che ci ha permesso di organizzare per la città una serie di appuntamenti di pregio e qualitativamente curati. Tra questi anche il concorso di bellezza Miss Ora, che proprio nella nostra città vede la sua finalissima».

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo