17
<<

Nada ospite della ventunesima edizione di ‘Sintonie High-End Video Exhibition’

La poliedrica artista si esibirà in un live acustico voce e chitarra con Andrea Mucciarelli a Rimini sabato 22 settebre

RIMINI – Sarà Nada l’ospite musicale di “Sintonie High-End Video Exhibition” che si terrà il 21, 22 e 23 settembre prossimi al Palacongressi di Rimini. La nota cantante si esibirà nel pomeriggio di sabato 22, insieme al chitarrista Andrea Mucciarelli, in un live acustico solo chitarra e voce, ripercorrendo le più belle canzoni del suo repertorio musicale. Poliedrica artista del panorama musicale italiano, Nada Malanima debutta al Festival di Sanremo 1969 con “Ma che freddo fa” che diventa subito un tormentone in Italia, Spagna, Giappone e altri paesi. Da lì parte per la giovanissima cantante una carriera artistica invidiabile: collabora con Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Claudio Baglioni, Adriano Celentano e Mauro Pagani. “Sintonie High-End Video Exhibition”, kermesse ideata e organizzata dall’associazione Aspam, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Rimini e della Regione Abruzzo, vedrà la partecipazione come di consueto dei più prestigiosi espositori nazionali e internazionali del settore high-end. Saranno allestite venticinque sale d’ascolto trattate acusticamente all’interno delle quali si potranno testare le anteprime più ricercate degli impianti di alta fedeltà esposti dai più noti distributori del settore, una scelta questa che ha sempre caratterizzato l’immagine dell’evento. Oltre alle sale d’ascolto, saranno allestiti quaranta spazi espositivi con noti marchi internazionali dedicati non solo all’audio ma anche al video e al car audio. Il tutto sarà completato da seminari e musica dal vivo. Dopo il grande successo in termini di pubblico e riscontro mediatico dell’edizione dello scorso anno con la straordinaria performance dal vivo di Fabio Concato e Paolo Di Sabatino, Sintonie si prepara anche quest’anno a stupire appassionati e non del mondo dell’hi-fi.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo