10
<<

10° edizione della Sangro Aventino Card

Da oltre dieci anni, la Card turistica, è la chiave d’accesso alle meraviglie culturali e naturali del Sangro Aventino.

PESCARA - La stagione turistica 2018 entra nel vivo, e come di consueto crescono i turisti che si recano alla scoperta del territorio del Sangro Aventino, il lembo d’Abruzzo compreso tra la Majella e la Costa dei Trabocchi, accompagnati dalla Sangro Aventino Card, la carta sconti che mette in rete le bellezze della cultura e della natura del territorio e offre sconti e agevolazioni ai turisti.
La card turistica, che spegne la sua decima candelina, continua a presentare unitariamente un territorio variegato e ricco in cui comuni e imprese turistiche, uniscono le forze per migliorare l’offerta turistica del comprensorio e promuoversi unitariamente.
In questi anni, la card ha dimostrato di essere uno strumento utile ed apprezzato, il cui utilizzo è cresciuto ed ha raggiunto il suo record nella precedente stagione, con 137.064 card distribuite e 5.832 sconti erogati con un incremento del 45% rispetto all’edizione precedente.
Complessivamente, da quando la card è nata, i turisti hanno utilizzato la card per ben 30.900 volte, 11.728 volte presso esercizi convenzionati come ristoranti, punti vendita di prodotti tipici e servizi per il turismo, mentre 19.172 card sono state utilizzate per visitare i siti turistici aderenti al circuito, con tariffa ridotta.
La versione 2018 della Sangro Aventino Card, è stata rinnovata nella grafica e nei contenuti, presentandosi come una guida turistica del territorio in grado di fornire qualsiasi tipo di informazione al turista: cosa visitare nelle 4 macro aree di riferimento (Costa dei Trabocchi, Lanciano, Maiella Orientale e Val di Sangro), gli orari di apertura dei siti turistici partner del progetto, informazioni su ristoranti, punti vendita di prodotti tipici, servizi per il turismo e ricettività.
Oltre al contenuto informativo, nella brochure sono incluse quattro card turistiche che garantiscono ai possessori l’accesso ai siti del circuito con biglietto ridotto, la visita guidata con tariffa ridotta e sconti che variano dal 5% al 20% presso i ristoranti, punti vendita di prodotti tipici e servizi turistici convenzionati.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo