2
<<

L’Aquila,iniziati i lavori di riqualificazione lungo viale di Collemaggio

Lo rende noto l’assessore all’Ambiente, Emanuele Imprudente.

L'AQUILA - Sono iniziati i lavori di riqualificazione dei giardinetti lungo viale di Collemaggio, nella zona della Villa comunale. Lo rende noto l’assessore all’Ambiente, Emanuele Imprudente. L'intervento prevede la sistemazione dei vialetti interni, con la sostituzione dei cigli danneggiati e la gettata di nuovo imbrecciamento. Verranno anche ripulite e rimodellate delle aiuole, attraverso l’inserimento di nuovi cespugli, e sarà piantata una siepe lungo l'intero fronte dei giardinetti, sempre dal lato di viale di Collemaggio. Con questo intervento, inoltre, verranno posizionate nuove panchine e nuovi cestini portarifiuti e sarà rifatta la segnaletica stradale per l’individuazione dei parcheggi.
“Contiamo di rendere fruibili i giardinetti per la Perdonanza – ha spiegato l’assessore Imprudente – continua, con questo intervento, il lavoro del Comune finalizzato a riqualificare le aree verdi della città e del territorio. Abbellire la città è una delle priorità dell’amministrazione e in particolare dell’assessorato all’Ambiente, soprattutto sotto l’aspetto della cura verde pubblico, importante biglietto della visita di una città, per la quale stiamo effettuando dei lavori difficilmente riscontrabili in passato”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo