2
<<

Urbanistica. Una nuova piazza a Chieti Scalo

Al termine i lavori dell’area posta tra via Capestrano, via Casoli e via piazza Roccaraso

CHIETI - “Stanno per essere conclusi i lavori di realizzazione di un’ampia piazza posta tra via Capestrano, via Casoli e via piazza Roccaraso. L’area fronteggia una costruzione condominiale realizzata dalla società Costruzioni Matricardi s.a.s. che, nel corso del 2011, ha sottoscritto una convenzione con il Comune di Chieti per la realizzazione di un’opera pubblica a scomputo di oneri”. E’ quanto rende noto l’Assessore all’Urbanistica, Mario Colantonio.
«La piazza, che verrà asfaltata nella giornata di domani, è un elemento di indubbia pubblica utilità e di valorizzazione dell’intero quartiere – aggiunge l’Assessore Colantonio -. Infatti oltre a consentire un’ampia disponibilità di parcheggio, potrà essere utilizzata per l’allestimento di eventi rionali nonché per il mercato settimanale nell’ottica di una futura programmazione. L’intera area verrà fornita di pubblica illuminazione. E’, inoltre, provvista di un impianto di smaltimento delle acque meteoriche e sarà dotata della predisposizione di un allaccio fognario e presa idrica idonei a potervi allocare un utile servizio igienico ad uso pubblico. L’Amministrazione comunale esprime viva soddisfazione per un’opera che si avvia a conclusione e che dimostra la lungimiranza della programmazione amministrativa».

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo