2
<<

Giornata mondiale dei linfomi, dibattito a Torre di Cerrano

Il 15 settembre dal tema: Giornata Mondiale per la Consapevolezza sul Linfoma

PINETO - Si terrà sabato 15 settembre, alle ore 17.00, presso la Torre di Cerrano in Pineto, la III° edizione dell’incontro dibattito dal tema: “Giornata Mondiale per la Consapevolezza sul Linfoma”, curato come sempre dal Gal Onlus (Gruppo Abruzzese Linfomi).
E’ un occasione, per coloro che non conoscono le problematiche relative a questa patologia, oppure per coloro che vivono sulla propria pelle il problema, per approfondire la tematica, dal punto di vista tecnico, ma anche con sollievo per i tanti progressi che si continuano a a registrare e che permettono di convivere o debellare, a seconda dei casi, la malattia. Il tutto in una splendida cornice naturale ed ambientale, anche attraverso l’arte, la musica e la convivialità. Un’occasione da non perdere!
E’ articolato in momenti di divulgazione scientifica, a cura del dott. Francesco Angrilli, autentico “deus ex machina” dell’Evento, testimonianze di pazienti ed ex pazienti, con la partecipazione di attori e musicisti, infine la presentazione accattivante e suggestiva del libro: “Ho fatto a pugni con Mr. Hodgking”, di Sonia Marziani. Modera Donato Fioriti, Direttore del Network AlterNewsPress.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo