2
<<

A Roma Meeting nazionale dei giornalisti cattolici e non

La delegazione Arga Abruzzo in udienza dal Santo Padre e all'università Pontificia

PESCARA - Ieri, a Roma, giornata a tutto tondo per il "V Meeting nazionale dei giornalisti cattolici e non", con udienza nella mattinata dal Santo Padre e Seminario nel pomeriggio alla Pontificia Università della Santa Croce. Invitata e presente una delegazione di Arga Abruzzo, i giornalisti verdi territoriali di Unaga, il gruppo nazionale di settore della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. La delegazione era composta da: Donato Fioriti, Ugo Iezzi, Adriano Ciccarone, Silva Farnese e Domenico De Simone. Nel pomeriggio, a nome del gruppo teatino di Arga Abruzzo, è stato consegnato un oggetto rappresentante il Guerriero di Capestrano al responsabile organizzativo del “Meeting nazionale dei cattolici e non”, il giornalista Simone Incicco, alla presenza dei docenti della Pontificia Università
“Essere sul sagrato a due passi da Papa Francesco e sentirlo ringraziare per la nostra presenza, quali giornalisti cattolici e non, -spiegano Donato Fioriti e Ugo Iezzi, rispettivamente Presidente Vicario Naz.le Unaga e Presidente Vicario Arga Abruzzo- ci ha dato una forte emozione ed è sicuramente di sprono per non dimenticare nella nostra vita quotidiana e lavorativa il concetto e valore fondamentale della testimonianza.”

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo