18
<<

Adriatic Film Festival, ecco la prima edizione

A Francavilla al Mare dal 28 al 30 settembre, Palazzo Sirena

FRANCAVILLA AL MARE - AFF è un nuovo Festival che vuole portare sulle rive adriatiche abruzzesi il cinema del mondo. Verranno presentati in Concorso cortometraggi e documentari italiani ed esteri. Più precisamente da 9 paesi e 3 continenti. Le sezioni riguardano: Corti Italia, Corti Internazionali, Documentari e Corti Scuola.
I lavori selezionati sono stati scelti da una mole di oltre 400 shortfilm arrivati, e verranno giudicati da una giuria composta da Gianluca Arcopinto (produttore), presidente di giuria; Michele D’Attanasio(direttore della fotografia), vice presidente; Piercesare Stagni (docente e scrittore); Cristiano Di Felice (regista).
Michele D’Attanasio premierà il film breve con la Migliore fotografia. GliAdriatic Awards corrispondono anche a premi in denaro per i cineasti vincitori.
Nel programma ci saranno i gemellaggi con l’Edimburgh Short Film Festival e il Bruxselles Short Film Festival, con una selezione di corti che porteranno i due direttori artistici, Paul Bruce e Fred Martin.
Dove, Quando e (con) Chi
AFF animerà Francavilla al Mare il 28, 29 e 30 settembre, dalla cornice rivierasca del Palazzo Sirena, auditorium ristrutturato quest’anno e dotato di tutte le più recenti tecnologie di proiezione, praticamente incorniciato da una comoda e suggestiva location sul mare. Francavilla è una cittadina turistica confinante con Pescara, e luogo di spiagge e vacanze che per 3 giorni si dedicherà completamente alla settima arte. Verranno presentati come Eventi Speciali 3 film italiani:
- Quanto basta. Ospite il Nastro d'Argento per il Miglior attore emergente Luigi Fedele;
- Beate. Ospiti Donatella Finocchiaro, attrice protagonista e il registaSamad Zarmandili;
- The End? L'inferno fuori, ospite il regista Daniele Misischia.
Inoltre gli altri ospiti segnalati sul programma. Tutte le giornate saranno condotte e presentate da Francesco Di Brigida.
Perché
Organizzato dall’Associazione ADRIATIC MOVIE, il direttore artistico diAFF è Guido Casale. L’idea è quella di valorizzare il territorio abruzzese ampliando la scelta culturale territorio ma proponendosi anche come nuova location per eventi culturali e soprattutto cinematografici di respiro nazionale e internazionale.
il programma completo su: https://adriaticfilmfestival.it/programma/
Trailer dei Film in concorso AFF: https://www.youtube.com/watch?v=1QQv_DrVjhg https://adriaticfilmfestival.it/programma/
Short teaser location AFF, Palazzo Sirena: https://www.youtube.com/watch?v=y4f-asTMJnY

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo