2
<<

Premio 'Incentivo allo Studio Anna Maria Chiacchia' all’alunna Axillari Egzona

Sono stati assegnati i riconoscimenti agli studenti che si sono contraddistinti per merito nell’anno scolastico 2017-2018

PESCARA - Nella Sala Consiliare del Comune di Pescara si è tenuta la tredicesima edizione 2018 del Premio “Incentivo allo Studio Anna Maria Chiacchia”, a cura della Croce Rossa Italiana, Comitato di Pescara; durante la cerimonia sono stati assegnati i riconoscimenti agli studenti che si sono contraddistinti per merito nell’anno scolastico 2017-2018.
La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza dei vincitori e delle loro famiglie, degli esponenti della Croce Rossa, del maestro di musica Lucio Cupido e delle proff. Loredana Tortorella e Cesaria Serenella Paladini, in rappresentanza dell’IIS “ E. Alessandrini” di Montesilvano.
I premi sono assegnati da una commissione della Croce Rossa Italiana di Pescara, in base ad una valutazione dei risultati ottenuti al termine dell’anno scolastico 2017-2018. Per l’IIS Alessandrini è stata premiata l’alunna EGZONA AXHILLARI, della 4 B Turismo

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo