2
<<

Parte sabato la nona edizione di Pescara Sposi

Ospite d’onore, domenica 14 ottobre, Anna Falchi

PESCARA - Torna il prossimo week end “Pescara Sposi”, la fiera nazionale più importante del centro sud Italia che, sabato 13 e domenica 14 ottobre, animerà il porto turistico Marina di Pescara offrendo ai visitatori, con ingresso completamente gratuito, un percorso espositivo di circa 2500 metri quadrati e la presenza di oltre 100 aziende regionali e nazionali specializzate nel wedding.
Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione, frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio di Chieti Pescara e Cna Pescara e Cna Chieti, è oramai diventata il punto di riferimento del settore wedding proponendo tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2019. Fiore all'occhiello dell'intera regione, la fiera ha acquisito negli anni un tale prestigio da richiamare oltre 20.000 visitatori e più di 1000 coppie di futuri sposi, pronti a pianificare il proprio wedding day. Numeri importanti che sintetizzano il posizionamento strategico della kermesse come prima fiera nazionale del Centro Sud Italia. Dal total look sposi al flower design, dall'hair styling alle luxury & exsclusive location, tutto sarà a disposizione delle coppie che potranno fattivamente programmare il proprio matrimonio.
Non mancherà davvero nulla: il ritorno alla sartorialità con il vero gusto del taylor made, l'handmade con l'artigianalità proposta in mille sfaccettature, stilisti, pasticcieri, flower designer, wedding planner, defilè sposa, bimbo e bimba ed hair stylist, tutti pronti a presentare ai futuri sposi le novità tra prodotti e servizi dedicati.
Il week-end fieristico, frequentato da un pubblico di coppie di futuri sposi sempre più assortiti come tipologia e genere, sarà impreziosito da un susseguirsi di momenti glamour in cui verranno presentati i trend più fashion del prossimo anno. Si confermano, per il terzo anno consecutivo, partner tecnici exclusive della manifestazione, i brand nazionali “Wella Professional” e “GIDIGI PARRUCCHIERI” con sfilate e performance sulle nuove tendenze wedding hair style e Make-up, con un ospite internazionale .
Guest star, per la prima volta a Pescara, testimonial per GIDIGI Parrucchieri e WELLA Professional che sarà madrina della fiera nel pomeriggio di domenica 14 Ottobre e sul palco dell’evento fashion (ore 17.00) , la nota showgirl Anna Falchi (diretta streaming sul sito ufficiale della fiera www.fierapescarasposi.it).
Tra le iniziative in programma il “Wedding fitness performance” dedicato a chi vuole arrivare in perfetta forma al giorno delle nozze e “The Floralist” il primo spazio dedicato ai professionisti del flower design, una vetrina dimostrativa in cui si sfideranno a suon di bouquet i fioristi di ultimissima generazione. E ancora, Best Stand Award, il contest dedicato agli espositori che premia il #visual e il #design più glamour della fiera. Al centro. Particolare attenzione sarà dedicata alle singole esibizioni, dal coro gospel allo swing, dal blues al jazz, e ancora dal pop al rock. Anche quest'anno è previsto un omaggio a tutte le coppie che vorranno testimoniare la loro partecipazione alla kermesse. Hashtag ufficiale della manifestazione #fps18.
Per entrambe le giornate, ad ingresso gratuito (parcheggio libero offerto dalla Camera di Commercio Chieti Pescara), l’apertura è dalle 9.00 alle 21.00. Taglio del nastro, sabato 13 ottobre alle ore 11.00, nel porto turistico, padiglione espositivo della Camera di Commercio di Pescara.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo