2
<<

Colletti presenta emendamento per rilanciare l'ospedale di Penne

Lo annuncia deputato del Movimenti 5 Stelle Andrea Colletti

PESCARA - “Questa mattina ho presentato in Commissione ambiente un emendamento al decreto legge sull’emergenza di Genova e dei terremoti del centro Italia, che va a modificare il decreto 70 sulla riorganizzazione ospedaliera e permetterà alla Regione Abruzzo di derogare quanto previsto dalla legge con la possibilità di non chiudere un presidio ospedaliero fondamentale come quello di Penne, che anzi andrebbe rilanciato” sono queste le parole del deputato Andrea Colletti, del Movimento 5 Stelle, che questa mattina ha presentato un emendamento al decreto-legge 28 settembre 2018, n. 109, recante disposizioni urgenti per la città di Genova nel quale si permette alle regioni di derogare al decreto 70 sulla riorganizzazione ospedaliera per le province che hanno almeno un comune nel cratere sismico. “Qualora dovesse passare questo emendamento la Regione Abruzzo non avrebbe più nessuna scusa per chiudere i reparti dell’ospedale vestino, così da poter rilanciare tutta l’area e tutelare il diritto alla salute di tutti i cittadini” conclude Colletti.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo