11
<<

Deco, i numeri vincenti ed il sempre più forte legame con l’Abruzzo nel bilancio di sostenibilità 20

Circa 40 milioni di ricchezza prodotta nel 2107 di cui oltre 17 milioni a fornitori che, in gran numero, sono abruzzesi; 215 mila euro a sostegno di iniziative solidali, culturali e sportive in Abruzzo.

PESCARA - Questi alcuni dei numeri emersi lo scorso 14 novembre nell’ Università d’Annunzio di Pescara, per la presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2017 di Deco S.p.A., azienda abruzzese leader nel settore ambientale, da sempre attenta al rapporto con il territorio ed i suoi stakeholder che, per il secondo anno consecutivo, redige volontariamente il suo Report di sostenibilità, con l’ obiettivo di rendere sempre più trasparenti non solo i propri traguardi ma anche le modalità con cui essi vengono raggiunti.
«E per far questo – spiega Valentina Di Zio, Vice Presidente e CSR Manager Deco SpA – quest’anno, oltre alla sempre preziosa partnership dell’Università d’Annunzio di Pescara, abbiamo pensato di coinvolgere coloro che con passione, emozione e dedizione quotidiana ci permettono di raggiungere importanti risultati, cioè i nostri interlocutori quali fornitori, cittadini e lavoratori».
«In particolare, relativamente a questi ultimi – continua Valentina Di Zio – siamo orgogliosi di avere al nostro interno lavoratori che per il 90% sono assunti a tempo indeterminato e di cui oltre il 50% ha maturato in Deco più di 10 anni di attività».
Importanti anche i dati ambientali Deco SpA del 2017, se si considera che la produzione di energia verde è stata pari a 120.000 MhW ore, l’equivalente del fabbisogno di energia utile a Deco per svolgere le sue attività e, più semplicemente, quella in grado di soddisfare il fabbisogno energetico di circa 5.000 famiglie.
E poi, importanti premi nazionali, attestati e riconoscimenti, non da ultimo quello della CRIBIS Prime Company, società del gruppo CRIF Spa che ha individuato Deco tra le migliori società italiane per la massima affidabilità economico-commerciale e nei pagamenti verso i fornitori. «Dunque – conclude Valentina Di Zio- questo è stato finora il nostro impegno nella via della sostenibilità, destinata ad arricchirsi di nuove ed avvincenti sfide messe in campo e da porre in esse, anche in virtù del compimento del 30esimo anno di attività del gruppo nel prossimo 2109».

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo