3
<<

Regate veliche del Gran Premio Terre & Mare

Sabato 24 e domenica 25 novembre appuntamento al porto di Giulianova

GIULIANOVA - La lunga stagione di eventi della rassegna “Terra & Mare”, a cura dell’Ente Porto di Giulianova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Teramo, la Regione Abruzzo, Comune di Giulianova, A.M.N.I, la Lega Navale e il Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova si conclude, sabato 24 e domenica 25 novembre con una due giorni di regata velica del Gran Premio “Terre & Mare” Camera di Commercio Teramo regata di circolo “Trofeo 3° Memorial Mimmo Zippilli”. In questa occasione il mare di Giulianova tornerà a vestirsi dei mille colori delle vele spiegate al vento, gli stessi che, in più di un’occasione nella passata estate, hanno affascinato cittadini e turisti. Anche sabato 1 e domenica 2 dicembre verranno dedicati alle regate ma anche alle premiazioni dei vincitori. In particolare, nel pomeriggio di domenica 2 dicembre, si terrà la cerimonia di premiazione del Gran premio “Terre & Mare” Camera di Commercio Teramo nella sede della Lega Navale, sul porto di Giulianova, ed in questa occasione saranno presenti tutti i partner che hanno contribuito a rendere viva questa ricca stagione di eventi al porto.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo