2
<<

Droga e musica scaricata, sospesa licenza ad una discoteca

La Guardia di Finanza controlla locale a Città Sant'Angelo

PESCARA - Nelle scorse settimane, militari del dipendente Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, nel novero delle attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e contro la pirateria audiovisiva, hanno ispezionato una discoteca di Città Sant’Angelo (PE). Il controllo effettuato nel locale, svolto con l’ausilio di personale della SIAE di Pescara e di unità cinofile della Compagnia, ha permesso di rinvenire circa 13 grammi di sostanze stupefacenti (cocaina e marijuana) suddivise in numerose dosi, di cui evidentemente i detentori si erano liberati alla vista dei finanzieri che effettuavano il controllo. Un paio di giovani sono stati trovati in possesso di marijuana e spinelli e, nei loro confronti, si procedeva a segnalazione alla locale Prefettura per le sanzioni di carattere amministrativo. Sequestrata la restante sostanza stupefacente e segnalata alla locale Procura della Repubblica a carico di ignoti. Nel corso del controllo, si è accertato, altresì, che uno dei deejay presenti nel locale per la serata danzante non era in regola con le norme in materia di diritti d’autore, in quanto deteneva decine di migliaia di files musicali illecitamente scaricati e, pertanto, nei suoi confronti si procedeva alla denuncia alla locale Procura con sequestro delle apparecchiature.
Gli esiti delle attività svolte ed i successivi approfondimenti venivano comunicati, per quanto di competenza in materia di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, all’Autorità di Pubblica Sicurezza.
Il Questore di Pescara, preso atto che all’interno del locale era tollerato l’uso di sostanze stupefacenti, tale da configurare una fonte di pericolo concreto, persistente ed attuale per la collettività nonché della gravità e recidività dei fatti, ha emesso un’ordinanza di sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per 90 giorni, che è stata notificata dai Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo