2
<<

Al via la XIII edizione del Pescara Abruzzo Wine

Il 7, 8 e 9 dicembre presso il Museo delle Genti d'Abruzzo

PESCARA - La XIII edizione del Pescara Abruzzo Wine, Premio Vino e Cultura - Città di Pescara 2018, si terrà il 7 - 8 - 9 dicembre, presso il Museo delle Genti d'Abruzzo - Sala Favetta, in via delle Caserme a Pescara, dalle ore 16.00 alle 20.00.
Oltre trenta cantine vitivinicole abruzzesi parteciperanno alla manifestazione con i loro prodotti. Sarà il pubblico di enoappassionati a decretare i migliori vini abruzzesi divisi per categoria: Trebbiano, Pecorino, Passerina, Cococciola, Cerasuolo, Montepulciano Giovane, Montepulciano Riserva, Bollicine Classiche, Bollicine Autoctone, Vino da Dessert.
L'accesso sarà gratuito, chi vorrà degustare i vini si dovrà registrare all’ingresso e riceverà il bicchiere con una scheda di valutazione, che dovranno essere restituiti alla fine del percorso degustativo. Le schede saranno poste in urna e conteggiate al termine della manifestazione.
Pescara Abruzzo Wine in collaborazione con AIES – Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers e con la Corporazione dei Saperi & dei Sapori.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo