2
<<

'Portale delle eccellenze' martedì i vincitori del Premio Marco Vagnini

Un concorso di idee e di comunicazione promosso dalle Grafiche Martintype in collaborazione con l’ISIA

PESCARA - Martedì 11 Dicembre, alle ore 9.30 all’interno dell’Aula Magna dell’ISIA, avverrà la cerimonia di premiazione del gruppo di studenti che ha sviluppato la migliore idea di concept creativo da destinare al “Portale delle Eccellenze”, una piattaforma ideata e sviluppata dalle Grafiche Martintype.
Il concorso ha visto il coinvolgimento degli studenti del triennio, i quali sono stati chiamati a rafforzare l’identità della piattaforma e dare la loro migliore interpretazione per promuovere in maniera univoca e riconoscibile la sua filosofia, i suoi obiettivi e le sue iniziative.
Un concorso di idee che ha riscosso grande interesse: gli studenti sono stati impegnati in un percorso unico e formativo durato mesi, durante i quali si sono confrontati con l’azienda Grafiche Martintype per approfondire le potenzialità dello strumento. Durante l’evento presenteranno al pubblico per la prima volta i progetti realizzati, dando testimonianza della loro esperienza formativa. Per l’occasione è stato istituito il Premio “Marco Vagnini”, per onorare la memoria di una delle menti più brillanti e capaci dell’Istituto prematuramente scomparso, che in primis aveva creduto nelle potenzialità di questo strumento “...ideato per consentirvi di raggiungere l’altra parte della medaglia, ovvero le aziende: una iniziativa troppo appetitosa per non parteciparvi!”
Il gruppo vincitore avrà la possibilità di passare dalla teoria alla pratica e realizzare concretamente il progetto presentato, in quanto le Grafiche Martintype li ospiterà per uno stage formativo della durata di 3 settimane.
La cerimonia inizierà con i saluti istituzionali del Presidente dell’Isia, prof. Nicola Mattoscio, e del Direttore, prof.ssa Donatella Furia. La Vicedirettrice dell’Isia, prof.ssa Giulia Romiti, modererà gli interventi dei professori unitamente alla prof.ssa Vanessa Massacci e prof. Marco Ripiccini, che hanno preso parte al progetto di Enrico Damiani ed Eleonora Viviani, rispettivamente Responsabile Commerciale delle Grafiche Martintype e Responsabile del Progetto Portale delle Eccellenze della Dam.co Comunicazione Integrata, i quali ripercorreranno le tappe che hanno caratterizzato questa collaborazione, gli obiettivi e le finalità. Per l’occasione è stata allestita una mostra temporanea con esposte tutte le opere originali a testimonianza del lungo percorso di elaborazione e crescita raggiunto.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo