2
<<

Caro pedaggi. Sit-in dei sindaci abruzzesi a Roma, ma il ministro Toninelli non li riceve

Dichiarazione dell’assessore Lorenzo Berardinetti sulla vicenda

PESCARA - Questa mattina i sindaci e gli amministratori dei comuni di Abruzzo e Lazio sono scesi di nuovo in piazza a Roma in vista degli aumenti delle tariffe del pedaggio sull’A24 e A25, che dovrebbero scattare dal primo gennaio 2019. Gli aumenti sono stati annunciati da Strada dei Parchi, concessionaria, nel caso non si dovesse chiudere l’accordo con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul piano economico finanziario. “Stamane, nella duplice veste di sindaco di Sante Marie e rappresentante della regione Abruzzo,-afferma Lorenzo Berardinetti- ho partecipato al sit- in a Roma assieme agli amici e colleghi sindaci per chiedere un incontro con il ministro Toninelli. All’ordine del giorno la vicenda del caro pedaggi. Sfortunatamente, però, nonostante la richiesta di civile confronto per far valere le richieste degli abruzzesi, il ministro pentastellato non ci ha ricevuti, adducendo la scusante di essere fuori dal palazzo. Sul posto solo un cordone di sicurezza in tenuta antisommossa”.
“Quanto accaduto è inaccettabile la nostra era una protesta civile e assolutamente mirata a far valere delle giuste ragioni, che sono quelle di tutti i cittadini della regione. La reitereremo e non ci scoraggeremo. Siamo uniti e ben determinati a portare sul tavolo nazionale una situazione – quella del caro pedaggi – che nuoce gravemente all’intero Abruzzo”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo