3
<<

Un nuovo pivot per la Tombesi: Luka Peric

Il ventunenne nazionale croato arriva in prestito dal Lollo Caffè Napoli e colma nel migliore dei modi l’unica lacuna nel roster gialloverde

ORTONA – Dopo Decio Restaino, arriva il secondo squillo nel mercato di gennaio della Tombesi. Dalla serie A, e in particolare dal Lollo Caffè Napoli (che la società ringrazia per la buona riuscita della trattativa), arriva il pivot Luka Peric, classe 1997. Dotato di grande presenza fisica (191 cm di altezza), Luka ha giocato a Spalato e a Zagabria, prima di arrivare la scorsa estate a Napoli. 4 gol segnati in serie A con la maglia azzurra, nella sua ancor breve carriera ha avuto l’opportunità di giocare la Futsal Cup (la Champions del calcio a 5) e di vestire più volte la maglia della Nazionale del suo paese. Si tratta di un innesto di grande livello per la Tombesi, un atleta giovane ma già con una buona esperienza alle spalle, che colma nel migliore dei modi l’unica lacuna che era ancora presente nel roster gialloverde. Le sue doti tecniche e atletiche si integreranno perfettamente, nelle intenzioni dello staff tecnico, con il resto della squadra, dando alla Tombesi una serie di opzioni tattiche in più nel corso delle partite.
“Sono molto contento di essere qui a Ortona – queste le prime parole in gialloverde di Luka Peric –. Il mio primo obiettivo sarà quello di aiutare la Tombesi a conquistare la serie A, poi certo spero anche di giocare con continuità e di fare quanti più gol possibile. Sono da poco in Italia e quindi ammetto di non sapere molto della Tombesi, né dei miei nuovi compagni, ma sono sicuro che mi integrerò in breve tempo e potrò presto dare il mio contributo in campo”. “Sono molto soddisfatto delle operazioni messe a segno dalla società in questa finestra di mercato – ha aggiunto mister Antonio Ricci –. Con gli arrivi di Restaino e Peric sono state accontentate tutte le mie richieste e nel miglior modo possibile, scegliendo due giocatori di cui io stesso avevo fatto il nome. Luka in particolare è un elemento di grande livello, e venire a giocare in una squadra già collaudata come questa Tombesi lo aiuterà ad inserirsi facilmente e a crescere. La società ha fatto quello che doveva, ora tocca a noi, staff tecnico e giocatori, tradurre sul campo le enormi potenzialità di questo gruppo”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo