2
<<

Sequestrato un panetto di hashish, due denunce

Operazione della Guardia di Finanza

PESCARA - Prosegue l’attività di prevenzione posta in essere dalla Guardia di Finanza di Pescara, in particolare, nei fine settimana, in cui vengono intensificati i controlli a tutela soprattutto dei giovani. Nel pomeriggio di venerdì, infatti, a cadere nelle maglie dei controlli dei Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria sono stati due giovani di Francavilla al Mare (CH) che, ad un controllo antidroga, sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. I due giovani venivano intercettati a bordo di un’autovettura, che dalla zona di San Donato procedeva in direzione del centro cittadino, ed, all’atto del controllo, apparivano nervosi tanto da indurre i Finanzieri ad effettuare qualche domanda ed approfondire il controllo. La droga sequestrata sarebbe stata verosimilmente “commercializzata” proprio nella serata di venerdì ai tanti giovani che affollano le vie del centro cittadino, soprattutto negli orari notturni di apertura dei locali. L’Operazione Giovani, che, come noto, si inserisce in un più ampio contesto di attività di prevenzione, disposto dal Comando Provinciale e finalizzato alla tutela della sicurezza e della salute dei giovanissimi, continuerà per tutto il periodo delle festività natalizie, considerato che in poche settimane dall’avvio, ha già fatto registrare importanti risultati, tra i quali gli assidui interventi presso le aree più sensibili del capoluogo (area di risulta e la movida di “Pescara) nonché in locali notturni.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo