18
<<

La mostra di presepi del maestro Di Iorio compie 30 anni

Uno degli eventi più attesi di Chieti, l'’esposizione rimarrà aperta fino al 6 gennaio

CHIETI - L’Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”, presieduta da Frank William Marinelli, organizza giovedì 20 dicembre, in collaborazione con il Liceo Classico G.B.Vico diretto da Paola Di Renzo, la 30^ Mostra di Presepi Artistici realizzati dal Maestro Giuseppe Di Iorio, noto presepista e artista teatino di fama europea realizzati con la canna vegetale. Durante l’esposizione interverrà Frank William Marinelli Presidente dell’Associazione, il Presepista Giuseppe Di Iorio e sarà ricordata la figura dell’architetto Bruno Ricciuti. Seguirà il Concerto di Natale eseguito dal Coro Harmoricus-Chieti diretto da Giulia Bascelli e i Pifferari d’Abrvzzi, Mario Canci Piffero, Giuliano Angelozzi Zampogna e Vincenzo Macedone Tamburo. Infine la visita della mostra allestista nel Liceo Classico “G.B.Vico”. L’inaugurazione vede la collaborazione dell’Associazione Harmonicus, Associazione Cori d’Abruzzo, Associazione “Noi del G.B.Vico” con il patrocinio del Comune di Chieti e della Provincia di Chieti. L’esposizione rimarrà aperta fino al 6 Gennaio 2018.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.