7
<<

Presentato Il Lunario 2019

L’almanacco agro alimentare ideato dal giornalista Ugo Iezzi, con la collaborazione del Vignettista Gianfranco tartaglia

PESCARA - Ieri sera, presso il Grand Hotel Abruzzo di Chieti, l’anteprima del Lunario 2019, l’almanacco agro alimentare ideato dal giornalista Ugo Iezzi, con la collaborazione del Vignettista Gianfranco tartaglia (alias Passepartout) e dello storico Mario D’Alessandro. Tra i patrocini, quello del Cram Abruzzo, di Unaga e Arga Abruzzo. L’incontro era riservato agli addetti ai lavori del campo (tra i presenti lo chef Santino Strizzi) ed ai giornalisti del settore.
"l Lunario - ci spiega Donato Fioriti Presidente nazionale vicario di Unaga ( i giornalisti agroalimentari della FNSI)-, che ne ha curato la prefazione- dopo aver attraversato l’Italia dei sapori, specie del Centro – Sud, aver più volte varcato i confini italici, portando i nostri detti, le nostre tradizioni ed i nostri piatti in tanti Paesi stranieri, è tornato sui suoi passi, alle sue radici, promuovendo il territorio delle Antiche Terre dei Marrucini, da dove è partito: attraverso 12 eccellenze. Si va dai maccheroni alla chitarra alle “pallotte case e ove”, agli arrosticini". Il lettore - conclude Fioriti - si imbarcherà in un vero e proprio viaggio fantastico, attraverso un percorso fatto di storie, aneddoti,indovinelli. E’ un’opera colorata, frizzante, da bere come un buon boccale di vino, operazione da ripetere di giorno in giorno, di settimana in settimana, di mese in mese. Ogni volta si troverà un retrogusto insolito…ma di cui non potrete fare a meno. L’Invito è a non far mancare nelle case questo almanacco, perché oramai è dimostrato: porta BENE!!!

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo