11
<<

Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza

Si terrà a Pescara il 16 e 17 maggio. Molte davvero le novità per questa edizione

PESCARA - “Grandi novità per la terza edizione della Fiera Adriatica della Sicurezza. Esattamente - sottolinea Di Silvio - i giorni sono diventati infrasettimanali, quindi un giovedì e un venerdì, il 16 e 17 Maggio. Inoltre una nuovissima location, vista l’ampia richiesta per le prenotazioni di spazi e il settore in espansione nella nostra zona Adriatica. Abbiamo deciso di strutturare tutto al Polo Espositivo del Porto Turistico di Pescara, una location molto elegante, comprensiva di parcheggi sia per i visitatori che, ovviamente, per gli espositori, fornita di servizi e facilmente raggiungibile da qualsiasi rete viaria. Poi ovviamente novità soprattutto anche all’interno per quanto riguarda la strutturazione estremamente lineare, con gli spazi aumentati e ancora più servizi per tutti quelli che sono gli espositori che saranno presenti per il settore della sicurezza sia fisica che logica”.
Ma oltre agli aspetti logistici ed organizzativi, Di Silvio, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, evidenzia anche le novità a livello di format, che differenziano questa edizione rispetto le precedenti: “Nelle prime due edizioni avevamo dato spazio solo ed esclusivamente a quelli che sono i produttori principali, i brands del settore sicurezza. Avendo però compreso che la sinergia tra produttore e distributore è importante, abbiamo voluto aprire le porte della manifestazione ai principali distributori affinché ci sia questo grande rapporto comunicativo su tutto il mercato di riferimento, ossia gli Installatori, i progettisti, i Security Managers, i Project Managers e tutti coloro che sono impegnati nel mondo della sicurezza. Unico punto di similarità rispetto alle edizioni precedenti è la grande collaborazione e media partnership con S News, che sarà l’unica ed esclusiva rivista cartacea e magazine online del settore specializzato Sicurezza ad essere all’interno della manifestazione per il 2019”.
E non è tutto qui, perché anche sul fronte contenuti ci sono tante novità e per scoprirle… ecco la briosa l’intervista.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.