17
<<

Passeggeri in aumento e nuovi voli pronti a decollare

L’Aeroporto d’Abruzzo chiude il mese di gennaio con un incremento del 5% rispetto al 2018. Confermate le nuove rotte previste da aprile

PESCARA - L’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo chiude il mese di gennaio 2019 con 42.952 passeggeri, dato che rappresenta una crescita percentuale del volume di traffico pari al 5% in più rispetto ai numeri registrati nello stesso mese del precedente anno, che si era chiuso con 40.857 transiti. Un incremento del traffico passeggeri, gestito da Saga, che ben si inserisce nel più ampio contesto nazionale, in linea con il trend di crescita degli aeroporti italiani e che lascia ben sperare anche per i prossimi mesi che precedono la stagione estiva, dimostrando la capacità dello scalo pescarese. A contribuire alla crescita dell’Aeroporto abruzzese e rendere, quindi, appetibile ai passeggeri la scelta dello scalo, il variegato ventaglio di collegamenti aerei in arrivo e partenza, che si arricchisce con nuovi voli in aggiunta a quelli già consolidati.
Si comincia con Praga il 1 aprile, a bordo di Rayanair. Due voli settimanali, il lunedì ed il venerdì, per raggiungere la capitale della Repubblica Ceca in circa un’ora e quaranta di volo.
In calendario, anche due rotte esclusive Sicilia e Sardegna con i voli Palermo e Cagliari, gestiti dalla compagnia Volotea. Si comincia con Palermo il 9 aprile con due voli settimanali, il martedì ed il sabato nei mesi di aprile e maggio, mentre da giugno si volerà il martedì ed il venerdì. Il 31 maggio, poi, sarà la volta di Cagliari, con il volo bisettimanale il lunedì ed il venerdì.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo