2
<<

Fossacesia, boom di domande per le concessioni balneari temporanee

Pervenute 40 domande per 13 concessioni

FOSSACESIA - Sono quaranta, su 13 spazi disponibili, le domande pervenute al Comune di Fossacesia per il rilascio di concessioni stagionali (conosciute anche come ombreggi) per la stagione balneare 2019. Un vero e proprio boom, che conferma come la Marina di Fossacesia è ritenuta dagli imprenditori un buon investimento. Negli ultimi anni, la presenza turistica lungo la costa di Fossacesia è in continua crescita . Sono dati che confermano la vocazione turistica della Marina di Fossacesia. Innanzitutto perché viene premiato un costante lavoro di salvaguardia del territorio e del mare , la qualità dei servizi con sforzi economici di rilievo. Offre ai villeggianti tante attività nel settore della balneazione.Nuove strutture, seppur temporanee, aumentano i servizi per i turisti ed offrono, tra l’altro, occasioni di lavoro. Tra non molto, come ha assicurato recentemente il sindaco Enrico Di Giuseppantonio, il Consiglio Comunale di Fossacesia, approverà il nuovo Piano Demaniale Comunale, che prevede l’assegnazione definitiva di concessioni balneari.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo