11
<<

‘Non mi chiedere’ il nuovo singolo di Rolltrip

Il brano della cantautrice pop blues pescarese che ha conquistato il palco di Radio Italia.

PESCARA - “Sono una donna e sono anche un uomo, vivo la vita, sorrido di nuovo”: queste la parole che Rolltrip, all’anagrafe Francesca Mottola, canta nel suo nuovo singolo “Non mi chiedere”. Un brano autobiografico di rivincita e rinascita per la cantautrice teatina che parla dell’amore vero, senza barriere e etichette. “Non mi chiedere” è balzato subito in vetta alle classifiche di vendita di Amazon.
Rolltrip già nel 2018 aveva conquistato il palco di Radio Italia dopo essere stata selezionata da Firestone in un contest nazionale ottenendo il consenso del grande pubblico. Grazie a questa esperienza conosce il produttore Stefano La Mendola che decide di scommettere sulla voce graffiante e potente della cantautrice.
Dopo mesi di lavoro in studio tra la Sicilia e l’Abruzzo, vede la luce il nuovo singolo dell’artista teatina interamente prodotto da REVERB – The Italian Record Company, arrangiato da Stefano La Mendola, Marino Di Nino e Roberto Pace.
“Non mi chiedere” è un cambio di rotta rispetto ai lavori pubblicati negli anni scorsi in maniera indipendente da Rolltrip ed anticipa l’uscita del suo primo album attualmente in fase di produzione, previsto per l’autunno 2019.
“Non mi chiedere” è acquistabile su tutti i digital store. Sempre martedì 29 gennaio è uscito il relativo videoclip su YouTube, un mini film con cui l’artista ha voluto raccontare, scena dopo scena, il suo punto di vista sull’amore.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo