3
<<

Torneo beach tennis di Carnevale

Sabato 2 marzo presso il Planet Beach di Chieti

Chieti - Iniziativa della Asd Top Smash Beach Tennis di Chieti per festeggiare il Carnevale in città all'insegna dei valori dello sport e del divertimento. L' associazione di Beach Tennis del presidente Simone Scardetta e del vice Giovanni Rapposelli, affiliata Endas, con la scuola più grande d'Abruzzo, riconosciuta dal Coni con oltre 100 iscritti dagli 8 anni in sù che tiene sia corsi per principianti, sia di perfezionamento, sia avanzati di preparazione ai tornei, organizzerà sabato 2 marzo 2019, a partire dalle 14.30, presso il Planet Beach di Via Feltrino 20, un torneo in maschera di Beach Tennis Doppio Misto a Coppie Fisse che rilascerà punti Endas per la classifica Nazionale. A seguire ci sarà una cena di Carnevale. A tal proposito, ha dichiarato il Presidente Simone Scardetta: "festeggeremo in maschera la settimana grassa, sabato 2 marzo, con un torneo di beach tennis amatoriale Endas. Un modo per colorare il Carnevale teatino all'insegna dello sport e della ludicità, valori che appartengono al nostro sodalizio Asd Top Smash Beach Tennis ". Per informazioni: +39 392 846 6776 - asdtopsmash@gmail.com.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo