2
<<

Domenica delle Palme a Collemaggio con l'Arcivescovo

Visita lunedì del Card. Giuseppe Petrocchi in ospedale e martedì al carcere di Preturo

L'AQUILA - Domenica 14 aprile la Chiesa celebra, in questo anno 2019, la domenica delle Palme e della Passione del Signore con la quale si aprono i riti intensi e significativi della Settimana Santa.
In tutte le chiese della diocesi le sante messe, nell’orario festivo e secondo l’uso locale, saranno precedute dal rito di benedizione delle palme.
La Comunità Diocesana si radunerà alle ore 11,00 nella Basilica di S. Maria di Collemaggio per partecipare al Rito di Benedizione dei rami di ulivo e Commemorazione dell’Ingresso di Gesù in Gerusalemme, presieduto dall'Arcivescovo Metropolita Sua Em. Card. Giuseppe Petrocchi.
Seguirà la Processione con le palme, accompagnata dai canti che commemorano l’entrata di Gesù in Gerusalemme e la Santa Messa della domenica di Passione. La liturgia sarà animata dal Coro della Basilica di Collemaggio guidato dal M° Simone Desideri.
Lunedì 15 aprile, il Cardinale Arcivescovo, in prossimità della S. Pasqua visiterà alcuni reparti dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila e martedì 16 aprile porterà l'augurio pasquale alle persone detenute nella Casa Circondariale di Preturo accompagnato dal neo cappellano Fra Fabio catenacci o.f.m.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.
il fitness si basa sul principio di michele che clicca qui per scoprire il metodo fitness originale

la salute è una cosa molto importante sito web ecco perche deve essere preservata

il body building è solo per uomini che palestriamo dal momento che si alzano a quando dormono

facendo palestra non si aumenti di peso ma se sei grasso è possibile

A me piace moltissimo studiare il fitness infatti mi sono iscritto ad una scuola importante

se ce una cosa che per me è fondamentale sono attrezzi da fitness non posso farne a meno

Domenico è un grande allenatore di fitness clicca qui per guardare il suo profilo